6 giugno 2019

Fratelli Beretta e Beach Soccer 2019: si rinnova la collaborazione

Beretta al Beach Soccer 2019

Il Gruppo Beretta presenzierà a tutte le date del campionato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti

Giugno 2019 – Dato il successo dell’edizione passata, Fratelli Beretta rinnova la propria passione per lo sport partecipando alla nuova stagione di Beach Soccer della Serie AON organizzata dalla FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. La competizione più longeva al mondo, con un nuovo format ancora più sfidante, vedrà le dieci migliori formazioni nel ranking italiano riunite nella Poule Scudetto ed altrettante in Promozione. Atleti italiani e stranieri si sfideranno dal 14 giugno al 4 agosto (e dall’8 all’11 agosto per la Supercoppa e le Final Eight) con un bellissimo scenario intorno: le migliori spiagge d’Italia.
Il Gruppo Beretta scenderà in campo in tutti gli incontri del campionato, dando un grande contributo energetico a giocatori e non. Vicino ai vari campi verrà adibito un gazebo con una vasta scelta di prodotti Beretta da assaggiare, in particolare il Puro Beretta, gustosi affettati antibiotic free nel pieno rispetto del benessere animale; il Merendino Beretta – new entry della linea kids – ovvero ottimi panini farciti con salumi e un succo in abbinamento, perfetti per i più piccoli presenti (ma non solo); e Fresca Salumeria, gamma che comprende tutti i principali tipi di salume della tradizione italiana, dai prodotti DOP e IGP ai più classici.
L’azienda ha deciso di accompagnare il campionato di uno degli sport estivi più in voga del momento, perfettamente in linea con i valori e gli ideali aziendali. Beretta, infatti, nutre da sempre una passione per lo sport, visto non solo come attività agonistica, ma come spirito di squadra, impegno per raggiungere l’eccellenza, amicizia, movimento, dinamismo e benessere psichico e fisico. Per queste ragioni, da oltre 20 anni, Beretta sceglie di essere partner di eventi sportivi di rilevanza nazionale e locale e di importanti squadre delle più svariate discipline sportive.
Sarà possibile seguire l’andamento delle partite della Serie AON su Sky Sport. Gli appassionati potranno aggiornarsi anche tramite il web, con live streaming, tramite il sito e i canali social ufficiali della competizione, oltre ai vari quotidiani sportivi.

Altre news

CarbonaraStories

30 marzo 2023

3, 2, 1 Ciak… si mangia!

Leggi

7 marzo 2023

AVVISO A FORNITORI e DISTRIBUTORI

Leggi

Carbonara Day 2022

5 aprile 2022

Carbonara Day 2022

Leggi

Le Nostre Eccellenze

19 febbraio 2021

Le Nostre Eccellenze

Leggi

Archivio News