50 minuti
4 persone

Procedimento per realizzare il cous cous: Far rinvenire il cous cous con il doppio del suo peso in acqua calda (ci vorranno circa 8 minuti) e irrorare con dell’olio extravergine d’oliva. A questo punto sgranarlo con una forchetta fino a che non ci saranno più grumi.
Nel frattempo pulire il peperone e tagliarlo a listarelle, privare le zucchine delle estremità e di parte della buccia, così che rimanga più dolce, per poi tagliare il tutto a dadini. Mettere le verdure in padella, con un filo di olio extravergine e far rosolare per circa 5 minuti, facendole ammorbidire ma mantenendole croccanti.
Aggiungere il pollo tagliato a striscioline e proseguire la cottura per altri 5 minuti, salando a piacere. Nel frattempo affettare la cipolla a rondelle finissime e farla rosolare in padella.
A questo punto unire il cous cous, i piselli e la padellata di pollo e verdure, alla padella con la cipolla, in modo che si insaporisca. Prendere i Salamini Jalapeno e tagliarli a rondelle. Ora aggiungeteli “a crudo”. Terminare il tutto con un giro d'olio e una bella mescolata. Buon appetito! Se la nostra ricetta a base di Salamini ti è piaciuta, provala, condividila con i tuoi amici e pubblica la foto con #BerettaLovers, le più belle saranno postate sul profilo Instagram Beretta Adele :*.
Buon Appetito!
Seleziona la ricetta dedicata alla fascia oraria che preferisci!

60 minuti

60 minuti

260 minuti

30 minuti