50 minuti
4 persone

Oggi Monica ci prepara un panino gourmet con carpaccio di bresaola e pomodorini, per una merenda o un picnic indimenticabili! Procedimento della ricetta: Per preparare i pomodorini confit foderare una teglia con carta da forno e tagliare a metà i pomodorini ciliegia. Mettere sulla teglia con la parte tagliata verso l’alto e preparare il condimento: in una ciotola unire sale, zucchero, basilico e origano tritati, peperoncino a piacere e mescolare.
Distribuire il condimento sui pomodori e versare l’olio a filo su tutti, poi infornare a 200° per 15 minuti. Tagliare a fette i pomodori pachino e condire con il sale.
Tostare su una griglia calda i panini tagliati a metà e distribuire su ogni parte interna la crema di rafano. Per formare il panino prendere una base di pane su cui mettere rucola, fette di pachino, carpaccio di bresaola e pomodorini confit.
Servire ancora caldo. Se la nostra ricetta a base di Carpaccio di bresaola ti è piaciuta, provala, condividila con i tuoi amici e pubblica la foto con #BerettaLovers, le più belle saranno postate sul profilo Instagram Beretta Monica :).
Buon Appetito!
Seleziona la ricetta dedicata alla fascia oraria che preferisci!

60 minuti

60 minuti

260 minuti

30 minuti