23 luglio 2014

Gli snack Zero 24 Beretta tornano on air

zero24_mortadella
23 luglio 2014 – Cosa succede se il Faraone, Alessandro Magno e Napoleone hanno improvvisamente voglia di uno spuntino? Peccato non essere nell’epoca giusta per gustare gli affettati Beretta Zero 24, gli irresistibili snack che tornano protagonisti della nuova campagna radio ADV “Spuntini nella storia”, on air da oggi e per le prossime due settimane sulle principali emittenti nazionali.
 
Obiettivo della campagna radiofonica è il rilancio della brand awareness e dell'esclusivo posizionamento di due linee della gamma Zero24: Lo Spuntino e Spuntino Maxi, gli sfiziosi salumi affettati monoporzione come Prosciutto crudo, Prosciutto cotto, Salame Milano, Bresaola e tanti altri affettati che avrebbero fatto gola anche alle celebrities della storia.
 
Come “conquistare” l’appetito di Alessandro Magno e offrire un piacevole break al Faraone in posa da ore, mentre Napoleone nel 1812 sente il profumo dei primissimi salumi Beretta? I nuovi spot Beretta ci portano a spasso nel tempo con divertimento e simpatia.

Altre news

Rexy e Expo Sport 2021

1 settembre 2021

Rexy e Expo Sport 2021

Leggi

Le Nostre Eccellenze

19 febbraio 2021

Le Nostre Eccellenze

Leggi

Tramezzino Più - Fratelli Beretta

5 gennaio 2021

Tramezzino Più - Fratelli Beretta

Leggi

Prosciutto di Carpegna DOP - 5 Spilli

6 luglio 2020

Prosciutto di Carpegna DOP - 5 Spilli

Leggi

Archivio News